Villa Il Sogno

Quattro sale da cerimonia:
due interne e due esterne

Villa Il Sogno dispone di ben quattro sale da cerimonia: due interne e due esterne. Le prime, situate nei locali della struttura alberghiera, possono ospitare comodamente fino a 500 coperti (300 nella più grande al primo piano dell'edifico, 200 nella più piccola al pian terreno). Quelle esterne, invece, con una capienza di 250 coperti ognuna, sono collegate tra loro da un'affascinante passeggiata che attraversa curatissimi prati e vasche che ospitano ponti e giochi d'acqua, facendone, all'occorrenza, un ambiente unico.

La moderna cucina a vista, situata ai margini di una delle sale, consente di osservare lo chef e la sua brigata al lavoro. Sul fronte opposto, il bar è pronto ad accogliere gli ospiti per l'aperitivo o magari un fine pasto.

La ricerca dell'equilibrio è alla base della cucina proposta a Villa Il Sogno. Piatti raffinati e figli del territorio, legati alla stagionalità dei prodotti, incantano gli occhi e il palato degli ospiti della struttura accompagnandoli in un indimenticabile viaggio sensoriale. Un vero e proprio mix di tradizione e innovazione, semplicità e creatività, valorizzazione e pulizia dei sapori capace di soddisfare anche i clienti più esigenti.