Villa Il Sogno

Villa Il Sogno

Una visione onirica che assume forma e sostanza per rendere indimenticabili
i vostri momenti più importanti: questa è Villa Il Sogno.

La struttura, esclusiva e raffinata, situata in Contrada Campoceraso a Venticano, nel cuore della verde Irpinia, è avvolta da un'atmosfera magica ed emozionante. L'eleganza degli ambienti, la bellezza suggestiva degli spazi esterni e la professionalità dello staff ne fanno uno dei punti di riferimento dell'accoglienza più alti del territorio, in grado di trasformare ogni cerimonia in un evento unico ed inimitabile.

La sua posizione strategica, a 20 chilometri dalla città di Avellino e al confine con la provincia di Benevento, e la vicinanza al casello autostradale Benevento-Castel del Lago che dista solo 1,5 chilometri, la rende facilmente raggiungibile oltre che il luogo ideale per quanti sono alla ricerca di un punto di partenza per raggiungere i centri più interessanti della Campania, ricchi di storia, cultura e folklore.

30camere
6suites
4sale
1000coperti

Gli Spazi Esterni

1. Superficie disponibile.
Gli incantevoli spazi esterni sono certamente il fiore all'occhiello di Villa Il Sogno. Disposti su una superficie di 20.000 metri quadrati, offrono un ambiente esclusivo al quale abbandonarsi senza remore.
2. Il giardino.
Tra eleganti fontane e sorprendenti cascate, circondati da un verde curato e costellato di coloratissime macchie floreali, gli ospiti della struttura possono trascorrere momenti davvero unici, accuditi da un personale discreto ma sempre attento ad ogni loro esigenza.